NORD_ING S.r.L. con socio unico, nell’ambito del proprio Sistema di Gestione Integrato, applica una specifica procedura che disciplina gli approvvigionamenti dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria.
La procedura è volta ad assicurare che la scelta degli operatori economici, la cui attività ha influenza sulla qualità del servizio fornito da NORD_ING, avvenga secondo criteri di efficienza e di efficacia, oltre che nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
Si invita pertanto a visionare attentamente le istruzioni contenute nel Regolamento e nella relativa modulistica qui sotto pubblicate che hanno decorrenza dal 20 dicembre 2021.
La Società è certificata da parte di IMQ s.r.l. (n. 0022.2023 con scadenza 11 Febbraio 2026) del sistema di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015
per le seguenti attività:
Il Gruppo FNM ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione anticorruzione. Infatti il Programma “Tolleranza Zero”, che rappresenta una concreta applicazione dei valori espressi nel Codice Etico e di Comportamento del Gruppo, è stato infatti riconosciuto conforme ai requisiti della norma ISO 37001:2016. Nel perimetro della certificazione, effettuato dal RINA che riguarda le Società del Gruppo rientra anche NORD_ING.
La Società ha ottenuto la certificazione alla Norma UNI ISO 45001:2018 per quanto attiene la salute e sicurezza dei lavoratori, al fine di migliorare la sicurezza e il benessere dei lavoratori.
La scadenza della certificazione è fissata al 10.01.2026.
NORD_ING S.r.l. socio unico
NORD_ING S.r.l. socio unico
NORD_ING S.r.l. socio unico